martedì , 22 Settembre 2020
0(0)

Corso Hedging e trading con le opzioni Call e Put

  • Totale Studenti 4
  • Ultimo aggiornamento 4 Settembre 2020

Descrizione

Con l’apprendimento delle informazioni di questo corso potrai comprendere che cosa sono le opzioni Plain vanilla Call e Put e come utilizzarle con le diverse tecniche illustrate.
Saper eliminare le perdite causate dagli stop loss è l’obiettivo principale al termine del Master. Quindi saper proteggere il nostro capitale nelle operazioni di trading.
Il master è inoltre arricchito da alcune tecniche derivanti dalla teoria di WD Gann, ed in  particolare l’individuazione del giusto rapporto matematico di espansione degli angoli dei vari mercati finanziari e nei vari time frame.
Con queste particolari nozioni il trader saprà individuare i giusti supporti e resistenze dinamiche, che saranno ulteriormente di aiuto per fare trading con le opzioni Call e Put.
Inoltre al termine del corso lo studente sarà in grado di utilizzare il derivato direttamente per fare speculazione diretta sui mercati finanziari.
Il Master si compone di 9 sessioni totali. Ad ogni sessione si potranno scrivere domande su punti non capiti, a cui seguirà una prima risposta scritta.
Se non fosse sufficiente si potrà prenotare una sessione via skype con il docente per ulteriore approfondimento, per ogni punto non compreso, di ogni capitolo del corso.

Sezioni del corso

9 Lezioni

Lezioni

Lezione 100:27:26
Lezione 200:21:45
Lezione 300:23:22
Lezione 400:27:23
Lezione 500:42:46
Lezione 600:42:02
Lezione 700:32:33
Lezione 800:33:24
Lezione 900:32:53

Insegnante

Francesco Massetti è studioso della tecnica di Gann da circa 20 anni ed è docente della teoria dell'economista americano da circa 10 anni. Ha studiato a fondo tutte le strategie per fare Hedging con le opzioni Plain Vanilla grazie al metodo previsionale di Black Scholes Merton ed ha creato un software dal nome Top Trader(c) in cui gli studenti possono applicare concretamente tutte le informazioni apprese nel Master.

1 Corsi

4 studenti


Da parecchio tempo cercavo di applicare le tecniche di Gann, ma mi mancava sempre qualcosa. Ho fatto diversi corsi comprato tanti libri che ho letto e riletto ma non riuscivo ad ottenere risultati positivi. Sono sempre stato affascinato dalla teoria di Gann ed ero sicuro dell'efficacia del metodo. Quando mi sono imbattuto per puro caso nel "software Top Trader" , tra l'altro messo a disposizione gratuitamente, ho capito che ero sulla strada giusta. Dopo aver conosciuto Francesco Massetti e frequentato il suo corso Professional con le tecniche di Hedging, ho avuto la consapevolezza che chi cerca trova !Grazie Francesco.Ernesto Vitale, da Rimini.
Scrivo con piacere questa recensione in quanto molto soddisfatto. Sono un neofita del trading, mi sono avvicinato a questo mondo durante il periodo del lock down. Ho visionato filmati di diversi autori e letto molti articoli con teorie molto interessanti, giungendo alla conclusione che le tecniche di Gann sono molto efficaci. Ho quindi dopo attente valutazioni scelto il corso TECNICA DI GANN PROFESSIONAL, Francesco ha una naturale predisposizione per l’insegnato (Insegna con passione e sperimenta sempre nuove idee/intuizioni). Ha sviluppato un software che mette a disposizione gratuitamente, è stato realizzato specificatamente per le tecniche di Gann , molto intuitivo ed utilizzabile nella versione on-line. Un plus enorme che permette di testare quanto si sta studiando senza dover acquistare costosi software. Ultima nota, Francesco è stato anche molto disponibile e flessibile con gli orari In sintesi, soldi ben spesi (anzi investiti con visione LONG!) Consiglio il corso a tutti! Paolo Pozza
Corso hedgling e trading con le opzioni Call e put
 987.00  687.00

Compreso nel prezzo

  • Sconto dal prezzo di listino di 300 Euro fino al 30/10/20.
  • Sono compresi nel costo del corso 2 manuali in Pdf La Meccanica Matematico Geometrica dei mercati finanziari e Fare trading con le opzioni e la tecnica di Gann dal prezzo complessivo di 64 euro.
  • E' compreso un abbonamento Silver: 3 mesi di video report del valore di 300 euro e l'assistenza del docente per le prime operazioni di trading.
  • Il software per la simulazione delle opzioni nelle strategie di Hedging per un valore di 75 Euro Trimestrale.