martedì , 11 Maggio 2021
0(0)

Corso Hedging trading e strategie con le opzioni Call e Put

  • Totale Studenti 5
  • Ultimo aggiornamento 28 Aprile 2021

Descrizione

Con l’apprendimento delle informazioni di questo corso potrai comprendere che cosa sono le opzioni Plain vanilla Call e Put e come utilizzarle con le diverse tecniche illustrate.
Saper eliminare le perdite causate dagli stop loss è l’obiettivo principale al termine del Master. Quindi saper proteggere il nostro capitale nelle operazioni di trading.
Il master è inoltre arricchito da alcune tecniche derivanti dalla teoria di WD Gann, ed in  particolare l’individuazione del giusto rapporto matematico di espansione degli angoli dei vari mercati finanziari e nei vari time frame.
Con queste particolari nozioni il trader saprà individuare i giusti supporti e resistenze dinamiche, che saranno ulteriormente di aiuto per fare trading con le opzioni Call e Put.
Inoltre al termine del corso lo studente sarà in grado di utilizzare il derivato direttamente per fare speculazione diretta sui mercati finanziari.
Il Master si compone di 11 sessioni totali. Ad ogni sessione si potranno scrivere domande su punti non capiti, a cui seguirà una prima risposta scritta.
Se non fosse sufficiente si potrà prenotare una sessione via skype con il docente per ulteriore approfondimento, per ogni punto non compreso, di ogni capitolo del corso.

Sezioni del corso

11 Lezioni

Lezioni

Lezione 126:50
Lezione 221:43
Lezione 325:57
Lezione 49:31
Lezione 514:02
Lezione 627:08
Lezione 745:36
Lezione 832:33
Lezione 900:32:53
Lezione 1000:33:24
Lezione 1100:32:20

Insegnante

Francesco Massetti è studioso della tecnica di Gann da circa 20 anni ed è docente della teoria dell'economista americano da circa 10 anni. Ha studiato a fondo tutte le strategie per fare Hedging con le opzioni Plain Vanilla grazie al metodo previsionale di Black Scholes Merton ed ha creato un software dal nome Top Trader(c) in cui gli studenti possono applicare concretamente tutte le informazioni apprese nel Master.

1 Corsi

5 studenti


Ho conosciuto Francesco durante la mia ricerca di un valido corso di analisi tecnica. La tecnica ed il video introduttivo mi hanno subito spinto a voler approfondire la mia conoscenza a riguardo, Francesco è davvero un ottimo insegnante, spiega con calma e molta cura i concetti, li ripete tutte le volte necessarie e, cosa più importante, non guarda mai l’orologio, sforando senza problemi i tempi per concludere gli argomenti da rivedere. Il corso è ben strutturato, la modalità di svolgimento one-to-one via Skype lo rende facilmente fruibile ovunque ci si trovi e risulta essere praticamente come in presenza, facendo del master una risorsa di gran lunga superiore a molte altre che si possono trovare sul web. Consiglio vivamente il corso e tutto il materiale scritto da Francesco. Gianluca Corona
Buonasera a tutti coloro che mi leggono. Mi chiamo Domenico e vengo da un percorso di analisi tecnica classica. Nonostante i mie studi fatti, durante tutto il mio tempo dedicato al trading, sono andato sempre alla ricerca per trovare un mio equilibrio nei mercati.Un giorno,navigando sul web ho trovato il blog di Francesco Massetti e subito sono andato a vedere di che cosa trattasse. Si parlava della tecnica di Gann di cui ne avevo solo sentito parlare. Chiamai subito Francesco per chiedere alcuni chiarimenti sull’argomento e lui con la sua piena disponibilità seppe rispondermi su tutto quanto chiesto. Un aspetto, di non poco di conto, che mi colpì durante quella telefonata fu l’umiltà e la serenità con cui lui si espresse.Decisi ,cosi di intraprendere, un percorso formativo con Francesco che proprio oggi si è concluso.Durante tutto il corso ho poi scoperto la sua grande preparazione e professionalità in materia e, ripeto ,la sua umiltà e tranquillità con cui trasmette tutti i contenuti senza alcuna riserva. È consapevole della sua sua preparazione, è brillante ma nello stesso tempo risulta essere sempre aperto nei confronti dei propri studenti.Io ho avuto questa fortuna e ringrazio Francesco. Domenico Pisacane
Corso hedgling e trading con le opzioni Call e put
 1,287.00

Compreso nel prezzo

  • Sono compresi nel costo del corso 2 manuali in Pdf La Meccanica Matematico Geometrica dei mercati finanziari e Fare trading con le opzioni e la tecnica di Gann dal prezzo complessivo di 64 euro.
  • E' compreso un abbonamento Silver: 3 mesi di video report del valore di 300 euro e l'assistenza del docente per le prime operazioni di trading.
  • Il software per la simulazione delle opzioni nelle strategie di Hedging per un valore di 75 Euro Trimestrale.