HomeSenza categoriaCorso Hedging e trading con le opzioni Call e Put

Corso Hedging e trading con le opzioni Call e Put

 1,287.00

Categoria:

Descrizione

Con l’apprendimento delle informazioni di questo corso potrai comprendere che cosa sono le opzioni Plain vanilla Call e Put e come utilizzarle con le diverse tecniche illustrate.
Saper eliminare le perdite causate dagli stop loss è l’obiettivo principale al termine del Master. Quindi saper proteggere il nostro capitale nelle operazioni di trading.
Il master è inoltre arricchito da alcune tecniche derivanti dalla teoria di WD Gann, ed in  particolare l’individuazione del giusto rapporto matematico di espansione degli angoli dei vari mercati finanziari e nei vari time frame.
Con queste particolari nozioni il trader saprà individuare i giusti supporti e resistenze dinamiche, che saranno ulteriormente di aiuto per fare trading con le opzioni Call e Put.
Inoltre al termine del corso lo studente sarà in grado di utilizzare il derivato direttamente per fare speculazione diretta sui mercati finanziari.
Il Master si compone di 9 sessioni totali. Ad ogni sessione si potranno scrivere domande su punti non capiti, a cui seguirà una prima risposta scritta.
Se non fosse sufficiente si potrà prenotare una sessione via skype con il docente per ulteriore approfondimento, per ogni punto non compreso, di ogni capitolo del corso.