Home Consulenza e posizionamenti attraverso la tecnica di Gann

Consulenza e posizionamenti attraverso la tecnica di Gann

Consulenza finanziaria attraverso la tecnica di Gann

 

Consulenza finanziaria attraverso la tecnica di Gann

Nelle varie pagine del blog sono esposte gratuitamente le previsioni e le analisi dei mercati finanziari mediante la Tecnica di Gann.
Al fine di ottenere un profitto duraturo, una redditività costante nel tempo ed avere successo nelle proprie operazioni, si rende necessario uno studio maggiormente approfondito rispetto a quello esposto nelle varie pagine di analisi. All’interno del sito vi sono immagini di studio ed esposizioni indicative di tendenza dei vari trend finanziari.
Lo studio personalizzato e finalizzato ad un particolare mercato necessita di maggiori calcoli matematici per identificare i Set Up rilevanti( punti temporali in cui si verificano cambi di direzionalità), i supporti e le resistenze angolari, il giusto posizionamento variabile in funzione del tempo ed un aggiornamento costante, sempre accompagnato dall’analisi del proprio Risk Management.
A tal fine gli utenti abbonati potranno ricevere una lettera personalizzata ogni settimana con gli approfondimenti del mercato finanziario preferito, con il commento personale telefonico o via Skype per ulteriori delucidazioni: a schermi condivisi potremo attraverso un programma specifico identificare i punti di acquisto o vendita con i relativi stop loss e gli obiettivi di arrivo prezzo-tempo.
Il Report sarà provvisto di uno studio del mercato nelle diverse fasi temporali dal mensile, settimanale, al giornaliero.

Ai nuovi utenti offriamo il servizio Soddisfatti o rimborsati: se durante un anno di analisi non ci sarà un profitto pari almeno al costo dell’abbonamento annuale, quest’ultimo verrà rimborsato per intero.

L’adesione al servizio Soddisfatti o rimborsati e’ riservato ad utenti con almeno euro 10.000 di capitale di riferimento al fine di utilizzare per i propri trading un’ appropriata leva nei contratti future o opzioni e all’adesione dell’abbonamento annuale di analisi finanziarie mediante la tecnica di Gann.

Per coloro che desiderano sperimentare il servizio senza impegno, le prime due settimane saranno gratuite, per avere un test di garanzia dell’affidabilità della tecnica.
A scadenza delle due settimane l’operatore potrà decidere di accedere al servizio mensile, trimestrale o annuale.

Info e costi